MODULO PER LE SEGNALAZIONI O RICHIESTE DI INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE
La Polizia Locale, mette a disposizione del cittadino un modulo per la richiesta di intervento o per effettuare dei suggerimenti, al fine di migliorare e risolvere alcune problematiche che si verificano in alcuni ambiti cittadini:
E' possibile presentare segnalazioni o reclami per descrivere varie problematiche attinenti alla viabilità, traffico, degrado e di sicurezza urbana, convivenza civile, rispetto delle norme in ambito commerciale, delle norme in ambito ambientale e delle norme in ambito edilizio.
Dopo aver ricevuto le richieste / segnalazioni da parte dei cittadini, la Polizia Locale attiva i controlli e le verifiche di propria competenza, oppure, inoltra le stesse agli uffici pubblici dell' Amministrazione Comunale o alle Amministrazioni di altri enti che meglio potranno risolvere le situazioni lamentate.
Si ricorda che è sempre possibile presentare richiesta scritta presso l'uffiico protocollo del Comune di Cotronei nei seguenti orari:
Da Lunedi a Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00;
Martedi e Giovedi dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16.00 alle ore 19:00;
Inoltre è possibile inviare una richiesta di segnalazioni anche all'indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comunecotronei.it (SOLO UTILIZZANDO UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATO)
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:
0962 1906636